sabato 10 novembre 2012

La notte di ieri e il pomeriggio di oggi

La ciurma di nani che questa notte affolava la Pinkytos' Home é stata promossa a pieni voti. A finire sul libro nero dei monelli é stato come sempre il Morby che, alla fine, ha dormito appeso come una scimmietta alla spalla della sua assonnata mamma, stanca di alzarsi per dargli alternativamente acqua, ciuccio e Tetta ogni dieci minuti. Il Minty e Baby Lila Capellipazzi invece hanno superato la prova. Passato l'entusiasmo iniziale, hanno tentato ancora qualche azione sovversiva poi, sotto lo sguardo temibile di Mister Baby, hanno ceduto alla stanchezza. Mamma Pinkytos lì ha trovati addormentati, abbracciati ai loro animali di pezza e, nonostante la tosse ed il Morby, si sono svegliati solo  stamattina alle 8 quando Mamma Polly Capellipazzi e Ali Theweatherman sono arrivati con le brioches per la colazione. La grande famiglia allargata ha condiviso allegramente la colazione del sabato mattina poi M&M si sono preparati per la piscina. Ora i due nani giacciono esanimi nei loro lettini , Mister Baby ha sparecchiato la tavola e Mamma Pinkytos, che avrebbe voluto andare a tagliare i capelli, si concederà una lunga doccia. Il minimo sindacale per rendersi presentabile per la serata in ludoteca con Mamma Uma Lineaperfetta che, con i suoi capelli freschi di parrucchiere e il suo aspetto curato, é il modello estetico di Mamma Pinkytos nonché un duro colpo alla sua autostima. Ma nella vita non si può avere tutto!

6 commenti:

  1. Ma se sei bellissima! E i tuoi capelli fanno invidia anche se non vai dal parrucchiere! Anto

    RispondiElimina
  2. Già pensavo di fare un monumento alla splendida mamma di Mister Camomilla per lo straordinario apporto dato al blog. Ora te ne devo fare uno anche per la solidarietà!!!

    RispondiElimina
  3. I tuoi capelli a me sembrano sempre belli, tu molto curata e femminile e per niente segnata dalle notti insonni...e se ti viene in mente di confrontarti con le altre mamme pensa a me perennemente in jeans e felpa!!!
    Comunque io stamattina mi sono alzata all'alba per farmi una doccia e lavarmi i capelli per presentarmi decentemente (ma sempre in jeans e felpa) ad un corso di formazione affollato di educatrici giovani e molto fashion...quindi ti capisco.
    Sei grande!
    Un abbraccio.
    Cra.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. S.O.S. gente S.O.S.!!!!!!
    I capelli freschi da parrucchiere te li concedo..... ma sull'aspetto curato e femminile, bè, avrei ben più di qualcosa da ridire!
    P.S. Dai che sei bellissima! Ti rinnovo i complimenti per il cappotto... BELLISSIMO!!!
    Ele

    RispondiElimina
  6. Eh il cappotto è sempre meglio di niente!!!

    RispondiElimina