giovedì 11 luglio 2013

Puzzoni's Family

Stasera é stato gradito ospite a cena nella Pinkytos' Home Crazy Boy, il collega e collaboratore di Mamma Pinkytos e Mister Baby, che ogni anno, molto carinamente, si ricorda del compleanno del Minty e gli porta un regalo.
Il nano grande, particolarmente euforico per la presenza dell'ospite, con il quale fortunatamente Mamma Pinkytos é un rapporto.di confidenza, lo ha intrattenuto a tavola con interessanti dissertazioni del seguente tenore:
"Lo sai che prima, mentre facevamo il bagno, il mio fratellino ha fatto la cacca nella vasca?"
"Lo sai che poi io ho fatto cadere il pigiama nella cacca?"
"Ma tu te lo fai il bagno?"
"Il mio papà fa sempre la doccia, mentre la mia mamma non fa mai né il bagno né la doccia. Lei non fa niente "
Crazy Boy ha riso, mentre Mamma Pinkytos, tutta sudata, aveva appena finito di friggere i fiori di zucca in pastella e avrebbe avuto proprio bisogno e voglia di una doccia.
Ma lei non si fa mai nulla. Né bagno né doccia.
Corre da mattina a sera dietro ai due nani malefici e, quando avrebbe tempo per rilassarsi, crolla stremata.
Ma via, una doccia ogni tanto se la fa pure lei.
Anche se con ogni probabilità da domani Crazy Boy cercherà di non incontrarla in luoghi chiusi.

Nessun commento:

Posta un commento