mercoledì 27 marzo 2013

Sandwich

Dopo una notte abbastanza disastrosa (nel corso della quale il Morby si é svegliato circa trentacinque volte piangendo con gli occhietti chiusi e reclamando "acca-qua" e il Minty si è svegliato alle tre per fare la pipì e ha chiesto la compagnia della sua mamma per la fase di riaddormentamento), alle sei la Pinkytos' Family giaceva esanime al gran completo nel lettone. Sul cuscino di Mamma Pinkytos (che ieri ha sbattuto in uno spigolo e ha la faccia nera come un boxeur) erano in tre: la sua livida e comatosa proprietaria e quelle cozze dei suoi due figli.
Alle 6,30 Santa Tetta ha servito la colazione al Morby il quale, dopo il cappuccino, é caduto in deliquio. Alle 7 Mister Baby si é alzato per preparare la loro di colazione.
Dopo poco anche Mamma Pinkytos, benché non ne avesse per niente voglia, si è alzata ed andata in bagno a lavarsi, lasciando i due nani poltroni addormentati. Quando, nella penombra, é tornata in camera da letto per prendere i suoi vestiti si é trovata davanti agli.occhi un sandwich: Minty e Morby dormivano abbracciati, con braccina e  gambine intrecciate, viso contro viso.
Mamma Pinkytos li avrebbe voluti fotografare, ma non voleva svegliarli accedendo la luce.
Allora ha chiamato quel miscredente di Mister Baby il quale, alla vista del sandwich, incredulo ha chiesto:"Li hai messi tu così?!"
La notte é stata faticosa e dioscampilapoveraMammaPinkytosdaunaltrauguale, ma, a onor del vero, bisogna dire che la giornata é iniziata nel migliore dei modi.

Nessun commento:

Posta un commento