mercoledì 16 luglio 2014

Liebster Blog Award 2014


Anche quest'anno il blog di Mamma Pinkytos è stato insignito del Liebster Blog Award e la mater scribacchina è ovviamente molto felice e grata a Francesca di ioscrivodinotte.blogspot.it, blog molto carino che lei stessa segue, per averla ritenuta meritevole del gradito riconoscimento.

Ci sono delle regole, naturalmente!
I vincitori devono a loro volta nominare altri blog che seguono, passando loro il premio, non dimenticandosi di ringraziare e inserire il link di chi li ha scelti.
E qui Mamma Pinkytos, notoriamente impedita in tutto ciò che è informatico, è in serissima difficoltà. Ma giuro che ora proverà e riproverà fino allo sfinimento ad inserire il link del blog della fenice (Mannaggia! Nun gliea fa...). Infine chi riceve il premio deve rispondere alle 10 domande scelte da colei (o colui) dal quale è stata/o scelta/o, formulando a sua volta dieci domande per gli autori dei propri blog favoriti.
Un modo per conoscere meglio i blogger!

Ed ecco le risposte di Mamma Pinkytos alle domande di Francesca:

1) IL PRIMO PENSIERO AL RISVEGLIO
Un'altra dura giornata inizia. Che tu sia leone o gazzella non importa. L'importante è che cominci a... correreee!
2) L'ULTIMO PRIMA DI DORMIRE
Che giornata meravigliosa e piena. Sembrano passati quindici giorni da stamattina. Avrei ancora qualche cosetta da fare, ma pazienza.
3) IL TUO DOLCE PREFERITO
La millefoglie.
4) LA CANZONE DEL CUORE
"Cercando di te" dei Pooh.
5) UN FILM PER RIDERE E UNO PER COMMUOVERSI
"Il ciclone" di Pieraccioni e "La vita è bella" di Benigni.
6) LA TUA VACANZA IDEALE
Ovunque nel mondo con i miei bambini e mio marito.
7) UN DESIDERIO REALIZZATO
Tanti. Scrivere un libro e avere la famiglia meravigliosa che ho.
8) UN LIBRO CHE REGALERESTI
Stanza, letto, armadio, specchio di E. Donoghue.
9) UN REGALO CHE VORRESTI RICEVERE
Tempo. Da passare senza fretta con i miei bambini, con mio marito, con la mia mamma o con un'amica.
10) IL TUO MOTTO E'
Carpe diem.

I blog che Mamma Pinkytos legge volentieri e ai quali passa il Liebster Blog Award sono:
1)mammacra.blogspot.it
2)mammavio.blogspot.it
3) iltedellemamme.blogspot.it


E, ora che si è scervellata ben bene, ha scritto per le autrici (tutte donne e tutte mamme) dieci-domande-dieci, che non sono proprio domande, ma frasi da completare di getto (perchè le super-mamme di tempo ne hanno sempre pochissimo):

1) OGGI MI SENTO...
2) IN QUESTO MOMENTO VORREI ESSERE....
3) SE FOSSI UN ANIMALE SAREI...
4) I FIGLI SONO DI TANTI COLORI. I MIEI SONO....
5) SE POTESSI CAMBIARE CITTA' VIVREI A...
6) SE POTESSI CAMBIARE VITA FAREI ...
7) MI DESCRIVO IN UNA PAROLA:
8) SE FOSSI UNA CANZONE SAREI...
9) SE FOSSI UN PERSONAGGIO CELEBRE SAREI....
10) UN SOGNO DA REALIZZARE ASSOLUTAMENTE:

Buon lavoro mamme!!!

3 commenti:

  1. Ehi! Le domande sono proprio carine...che mi vien voglia di rispondere anche a me!
    Comunque, per inserire i link in corrispondenza di un pezzo di testo o di una parola, con blogger, si deve evidenziare e schiacciare l'icona inserisci link. Si apre una finestra in cui inserire l'indirizzo (URL?) a cui si vuole rimandare.
    Col computer sono un po' frana anche io, ma forse forse questa l'ho capita.
    Fammi sapere se va meglio...
    Alla prossima lumachina e grazie ancora di aver "r-accolto" il mio liebster

    RispondiElimina
  2. Con tanto ritardo arrivo anche io! Grazie! Sono onorata! Mi metto presto al lavoro!

    RispondiElimina