lunedì 22 ottobre 2012

Tremila... e si cambia!!!

Mamma Pinkytos ci pensa da un po' a cambiare nome ed indirizzo del blog. Lo spunto ed il titolo sono arrivati dal suo Minty e questo le ha facilitato il compito. Lo fa soprattutto per nonne e vecchie zie che non hanno confidenza con "le lettere inglesi dell'alfabeto" e che faticano a digitare "Pinkytos" in modo corretto finendo per non trovarci. Sa che significa fare un salto nel buio perché qualcuno forse non ci troverà più. Mamma Pinkytos promette solennemente che proverà a impostare un reindirizzamento, ma, date le sue scarse capacità informatiche, non è affatto sicura di riuscirci. Chiederà aiuto a Papà Ali theweatherman, ma è probabile che quest'ultimo, dopo avere riportato in vita il computer della Pinkytos' Family infestato dai virus e configurato un E-book che Mister Baby non ha mai utilizzato, mandi Mamma Pinkytos a quel paese.
Ad ogni modo, il nuovo indirizzo del blog diventerà: lamammanondormemai.blogspot.com.
Ed ora, amici, dobbiamo decidere una data per il cambio di rotta, a partire dalla quale, molto probabilmente, mammapinkytos.blogspot.com risulterà (sigh, sigh!") un blog cancellato.
A Mamma Pinkytos piacerebbe fare coincidere la novità con l'imminente raggiungimento delle tremila visualizzazioni, traguardo che, a occhio e croce, dovrebbe essere raggiunto tra due o tre giorni.
Come direbbe il Minty, "alloa facciamo così": fatevi un appunto sul frigorifero, sullo specchio del bagno, sul desktop del pc, sul cellulare o dove volete:

DA GIOVEDI' 25 OTTOBRE SI CAMBIA! CI TROVATE AL SEGUENTE INDIRIZZO: lamammanondormemai.blogspot.com
NON DIMENTICATEVI E NON DIMENTICATECI!!!

Mamma Pinkytos coglie l'occasione per ringraziare tutti quelli che, in questi quasi due mesi, hanno avuto tempo da perdere e che, pur potendo scegliere, hanno deciso di perderlo con noi.
A Mamma Pinkytos tremila visualizzazioni sembrano tantissime.

Nessun commento:

Posta un commento