venerdì 22 febbraio 2013

DIE-CI-MI-LA

La mamma non dorme mai (in queste notti tra il Minty febbricitante ed il Morby con quattro dentini nuovi  proprio mai, ed è anche parecchio stufa) e cerca di fare di necessità virtù.
Cerca di ridere insieme a voi della sua infausta (si fa per dire, perchè per lei ormai occhiaie e aria rimbambita sono uno status symbol) condizione, di guardare i suoi nani (uno lungo e magretto e uno cicciottino e morbido) che dormono (quando dormono) per sentirsi fortunata come in effetti è.
Certo è che una cosa che, in questi tre anni e mezzo di mammitudine, ha sempre avuto il potere di tirarle su il morale è la condivisione. Convidere le sensazioni-emozioni-difficoltà con le sue amiche, mamme e non, in carne d'ossa o virtuali ha sempre avuto per Mamma Pinkytos un potere taumaturgico. Si convide e il peso si perde un po' per strada. A volte si ride delle quotidiane disavventure. A volte si piange un pochino e poi si ride per avere pianto. Ma è tutto nella norma dell'avventura della vita.
Il pensiero che in questi cinque mesi e mezzo avete clikkato DIECIMILA (oh my god!!! Solo a scriverlo MP si emoziona) volte sulla sua pagina (e dire che Mamma Pinkytos ha pure pochi parenti!!!),  fa spuntare a Mamma Pinkytos un sorriso largo così (anche se non riesce a sorridere bene perchè ha ancora mal di denti. Mannaggia!!!).
 Dire grazie (della considerazione, dei complimenti, ma soprattutto della curiosità e delle risate) non basta. E allora che dire? La Pinkytos' Family continuerà a metterci del suo, ridendoci un po' su.
Qui succede quello che succede più o meno in tutte le case e in tutte le famiglie... Beh, in effetti forse si dorme un po' meno!

1 commento:

  1. Complimenti complimentissimi a MP che macina traguardi!!!! Se a non dormire si diventa così ironici, scanzonati, solari, allora Mamma Pinkytos non dormire ti fa proprio bene!

    RispondiElimina